Chiara Ferragni è incinta


„”La nostra famiglia sta crescendo. Leo diventerà un grande fratello”. Così Chiara Ferragni annuncia su Instagram di essere incinta, condividendo una foto di Leone – il primo figlio, di 2 anni – con l’ecografia in mano. Una notizia che in molti si aspettavano, visto i rumors che si rincorrono da tempo e le dichiarazioni dell’imprenditrice digitale che già da un anno diceva di essere pronta ad affrontare una nuova gravidanza.“

Secondo figlio in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez

É il secondo figlio per Chiara Ferragni e il marito Fedez, che ricondivide il lieto annuncio anche sui suoi profili social. Gli account dei Ferragnez sono presi d’assalto da amici e follower che li riempiono di auguri e messaggi di affetto, impazienti di scoprire il sesso del bebè. 

Galeotto il lockdown per l’arrivo della cicogna. Chiara Ferragni aveva rivelato di volere un altro figlio lo scorso anno, ma forse i troppi impegni lavorativi avevano rallentato i ‘lavori’. Complice, invece, la ‘reclusione forzata’ di qualche mese fa, i piccioncini si sono dati da fare… Per ulteriori aggiornamenti si attendono le nuove stories della coppia super-social, oggi, più felice al mondo.“

https://www.today.it/